AttualitàIn Primo Piano

Lorenzo Vassallo parteciperà al progetto “Our Ocean Youth Ambassadors” grazie alla Fondazione Vassallo

Il giovane è stato selezionato dall’ambasciata USA e rappresenterà l’Italia al progetto internazionale

Grazie alle attività della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore per proteggere il mare e l’ambiente, tra cui il progetto “Pulizia dei Fondali Marini”, Lorenzo Vassallo è stato selezionato dall’Ambasciata USA per rappresentare l’Italia in un programma internazionale chiamato “Our Ocean Youth Ambassadors”. Lorenzo partirà con altri 24 giovani per un viaggio – studio negli Stati Uniti che inizierà il 4 settembre da San Francisco e terminerà a Washington DC il 15 settembre. In questo periodo parteciperà al “Youth Leadership Summit: Our Ocean, One Future” organizzato dalla Georgetown University in concomitanza della Conferenza promossa dal Segretario di Stato, John Kerry.
Oltre l’Italia saranno presenti giovani provenienti da Australia, Bahamas, Bangladesh, Canada, Cile, Costa Rica, Croazia, Egitto, Fiji, Francia, Giappone, Kuwait, Malaysia, Maldive, Malta, Mauritius, Messico, Marocco, Mozambico, Palau, Perù, Filippine, Sud Africa, Tanzania.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it