Strade Provinciali? Limiteremo a 10 km orari il limite di velocità

Mancano i fondi anche per l’edilizia scolastica

SALERNO. L’unico alternativa alla messa in sicurezza delle strade è la limitazione della velocità a 10 km orari. Lo ha detto Giuseppe Canfora durante l’ultimo consiglio provinciale che ha portato all’approvazione del bilancio (30 milioni di euro i debiti fuori bilancio). Attualmente, infatti, l’ente non dispone dei fondi necessari per rimettere in sesto le arterie di competenza. Molte, se non troppe, quelle che necessitano di urgenti interventi di manutenzione. Ma il problema non è legato solo alla viabilità. Mancano i fondi, infatti, anche per l’edilizia scolastica. L’unica boccata d’ossigeno potrebbe arrivare dai fondi del Patto per la Campania che contiene diversi interventi per la viabilità provinciale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!