Tolomeo
AttualitàIn Primo Piano

Al via la Sagra degli Antichi Sapori e Saperi Cilentani

Un appuntamento unico che rappresenta il giusto connubio tra gastronomia e cultura


Un appuntamento per gustare i piatti ed i sapori di una volta, riscoprire antiche tradizioni e conoscere le bellezze paesaggistiche del territorio. E’ questa la Sagra degli Antichi Sapori e Saperi Cilentani che per il secondo anno si svolgerà nel suggestivo scenario di Piano Vetrale, il 23 e 24 luglio, presso il caratteristico agriturismo ‘I Murales’.

L’evento, organizzato con il patrocinio della Pro Loco ‘Paolo de Matteis’ e del comune di Orria, è giunto alla sua seconda edizione e già lo scorso anno ha ottenuto un grandissimo successo. A differenza di tante altre sagre, quella degli Antichi Sapori e Saperi cilentani punta ad offrire al visitatore il giusto connubio tra gastronomia e cultura. Nella due giorni di Piano Vetrale, infatti, si avrà l’opportunità di assaporare gustosi piatti della tradizione cilentana, ma al contempo anche di partecipare ad altre interessanti attività culturali. Previsto un laboratorio della pasta artigianale e delle visite guidate a Piano Vetrale, il paese del Cilento noto a tutti per i caratteristici murales che adornano i vicoli e le case del luogo.

La Sagra degli Antichi Sapori e Saperi Cilentani, sarà dunque un appuntamento unico per gustare i sapori del passato e conoscere il territorio e le sue tradizioni.

imurales_piano

 

 

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito