Affare Fatto
AttualitàIn Primo Piano

“Le Notti Magiche Del Cilento”: Katia Ricciarelli apre il Museo dell’uomo e della natura

Domani a Roma la conferenza stampa di presentazione.

Domani, giovedì 21 luglio, alle ore 12.00, presso la sede della Associazione Stampa Estera in via dell’Umiltà 83/C di Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del MUN – Museo dell’Uomo e della Natura di Tortorella e del concerto “In..Canto Napoletano” con Katia Ricciarelli ed Espedito De Marino Quartet, che aprirà l’evento “Le Notti Magiche Del Cilento”.

Realizzato con fondi europei, Il Museo spiterà non solo mostre sull’uomo, la natura e il loro inevitabile legame, ma anche spettacoli nell’anfiteatro “Arena del Cilento”. La struttura è il frutto del coraggioso recupero di una cava dismessa, riqualificata e trasformata in anfiteatro con una straordinaria vista panoramica, rielaborando così, in chiave contemporanea, la tradizione dei teatri della Magna Grecia.

Il MUN nasce dalla collaborazione tra Città della Scienza, l’Associazione Domenico Scarlatti e la società Ericusa. Sono partner dell’iniziativa il WWF, la LIPU e l’Istituto Charles Darwin International.

Per celebrare ufficialmente l’apertura dello splendido anfiteatro “Arena del Cilento” del MUN e inaugurando l’apertura gli eventi della manifestazione “Le Notti Magiche del Cilento”, domenica 24 luglio 2016 ore 21.00 in Contrada Caselle Soprane – Loc. Scaletto – Tortorella, si terrà un concerto dal titolo “In..Canto Napoletano”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito