Gelbison, continua la campagna acquisti: arrivano un difensore e un attaccante

Prosegue la campagna acquisti della Gelbison. La società di Vallo della Lucania ha definito altri due ingaggi.

La Gelbison continua la sua campagna acquisti. Due nuovi calciatori si sono accasati ai rossoblu si tratta del difensore Vittorio Terminiello e dell’attaccante David Johnson Yeboah. Questa mattina la presentazione dei due atleti presso lo stadio “Morra”.

Terminiello, 22 anni a settembre, vanta già presenze in Lega Pro con il Sorrento, un campionato di D con il Gladiator ed un altro con l’Akragas. Yeboah, invece, classe ’95, arriva dalla Turris. La sua è una storia particolare: nasce in Ghana, in condizioni difficili. Sbarca in Italia e qui, durante una partitella sul Lungomare, viene notato da un dirigente del Savoia, Tonino Simonetti. Di qui l’ingaggio con gli oplontini, l’anno successivo il passaggio al Catanzaro, infine alla Turris.

L’acquisto di Terminiello e Yeboah si aggiunge a quelli di Maggio (attaccante proveniente dalla Frattese), Gisonnni (centrocampista proveniente dal Lanusei), Falco (attaccante proveniente dalla Turris) e Francesco De Feo (centrocampista proveniente dalla Paganese).

CONTINUA A LEGGERE

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it