Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Via Moio, 90 firme contro 1000: “ripristinate il doppio senso di marcia”

Sono mille le firme raccolte per ripristinare il doppio senso di marcia in via Moio, solo 90 i firmatari della richiesta di istituzione del senso unico.

AGROPOLI. Continua la polemica per il senso unico imposto in via Moio. Ricevuti gli atti dell’istruttoria del procedimento, i consiglieri di minoranza Emilio Malandrino, Agostino Abate e Vito Rizzo, hanno appurato che sono novanta i residenti che hanno firmato la richiesta di modificare la circolazione a fronte degli oltre mille che in questi giorni stanno sottoscrivendo la petizione per ripristinare il doppio senso di marcia. Di qui la nuova richiesta indirizzata a palazzo di città affinché “Si valuti, onde evitare l’attesa di un probabile, regolare e mirato provvedimento di annullamento del piano viabilità in oggetto, da parte delle autorità sovra comunali, la immediata rimozione del cambio di senso sulla via Moio ed il ripristino dello stato dei luoghi quo-ante onde ripristinare una più semplice e fluida circolazione veicolare ed evitare ulteriori pericoli e disagi all’utenza cittadina”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it