AAA…associazione cerca collaboratori da adottare

Associazione cerca collaboratori desiderosi di offrire gratuitamente il loro impegno e il loro tempo libero nello svolgimento della “Festa degli Antichi Sapori”.

In estate il Cilento si anima con tante feste tradizionali che si svolgono sul territorio. Alcune di queste negli anni sono cresciute esponenzialmente tanto che per offrire un servizio sempre più ottimale è necessario impiegare personale esterno perché quello presente in paese non basta. E’ quanto capita anche a Mandia dove l’Associazione Culturale Comitato pro-Mandia, ha deciso di avviare il progetto “Adotta un collaboratore” per coinvolgere in modo attivo tutte le persone che vogliono offrire gratuitamente il loro impegno e il loro tempo libero nello svolgimento della “Festa degli Antichi Sapori”.
La manifestazione negli anni ha visto crescere consensi e partecipazioni per l’originalità del programma, tanto da affermarsi come una delle più longeve tra tutte le manifestazioni locali organizzate nel periodo estivo.
La festa organizzata non ha scopo di lucro; infatti una parte dei proventi viene devoluta a favore di Enti Culturali e un’altra parte viene destinata per il restauro di opere di interesse pubblico del contro abitato di Mandia.
Tra coloro che presenteranno la richiesta di partecipazione all’iniziativa entro l’08/08/2016, saranno selezionate due persone per serata, a cui sarà offerta la possibilità di partecipare all’evento che si svolgerà il 18-19-20 agosto.
I partecipanti selezionati affiancheranno gli abitanti di Mandia come assistenti ai tavoli, addetti al servizio distribuzione, assistenti/operatori di cucina, ecc., inoltre agli stessi, l’Associazione farà doni di un kit esclusivo che comprende una maglietta e un cappellino personalizzati. Verrà poi offerto gratuitamente il vitto agli assistenti selezionati e la possibilità di pernottare gratuitamente ai residenti a oltre 30 km da Mandia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!