Controlli sul territorio, segnalate 12 prostitute, contravvenzione ai clienti

Controlli in litoranea contro la prostituzione. Foglio di via per 12 lucciole, multe a 10 clienti. Arresti anche per droga.


Controllo straordinario sulla litoranea nella serata di ieri da parte dei carabinieri di Santa Cecilia e Altavilla Silentina. Due marocchini sono stati arrestati per spaccio di hashish; dodici prostitute, invece, sono state segnalate e allontanate. Alcune di queste sono state denunciate per inosservanza al foglio di via. Elevate 10 contravvenzioni di 500 euro ai clienti delle prostitute. In totale sono stati controllati 9 km di litoranea con posti di blocco: sequestrati 5 veicoli: 3 auto e 2 motocicli. Allontanati anche dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettuati anche all’interno di abitazioni.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente