Rischio meningite, due fratellini valdianesi ricoverati al “Cotugno”

A Polla è scattata la procedura di profilassi per i casi di meningite.

Due bambini di 10 e 4 anni, residenti a Sala Consilina, sono stati ricoverati all’ospedale ‘Cutugno’ di Napoli per un sospetto caso di meninfite. I genitori dei due fratellini, a causa della febbre alta e della cefalea, nel pomeriggio di sabato hanno portato i due al pronto soccorso del ‘Curto’ di Polla. I medici hanno subito ipotizzato il rischio di una meningite. Per entrambi è stato disposto il ricovero all’ospedale Cotugno di Napoli. Le loro condizioni sono stabili e non destano preoccupazione. A Polla, intanto, è scattata la procedura di profilassi prevista nei casi di meningite.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!