Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Il Cilento si visita anche da smartphone: ecco un’app per un tour virtuale a Centola Palinuro

Il Comune di Centola-Palinuro lancia la app di izi.TRAVEL. Ecco un tour virtuale della località del Cilento

Una guida turistica multimediale per conoscere il Cilento, disponibile gratuitamente su smartphone (android, apple, windows ) e accessibile dal web.

La collaborazione tra il Comune di Centola e izi.TRAVEL ha dato vita al tour “Palinuro-Centola. Emozioni di un’esperienza”, ricco di contenuti che accompagnano i turisti alla scoperta del meraviglioso comune cilentano. La guida è accessibile dal sito web (www.izi.travel) e dalla app izi.TRAVEL, disponibile su Appstore, Google Play Store e Windows Phone. Attraverso l’app, turisti e residenti potranno accedere alle audioguide on-line oppure scaricarne i contenuti in anticipo e ascoltare le storie in modalità off-line.

Una modalità facile e veloce per far conoscere le bellezze del territorio, accessibile gratuitamente da qualsiasi smartphone, grazie alla tecnologia gratuita offerta da izi.TRAVEL, la prima piattaforma multimediale dedicata ai viaggi e ai racconti d’arte e dell’archeologia.

izi.TRAVEL nasce in Olanda con l’intento di consentire ai viaggiatori di tutto il mondo di esplorare città e siti culturali in maniera semplice e gratuita. A oggi raccoglie oltre 800 audioguide museali e più di 2000 tour cittadini in 900 destinazioni in tutto il mondo.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it