Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Ascea, bando per la gestione dei parcheggi. Ecco i prezzi per la sosta

Bando per la gestione dei parcheggi pubblici ad Ascea Marina. Già stabilite anche le tariffe.

ASCEA. Il comune ha pubblicato il bando per affidare in gestione i parcheggi pubblici situati nella frazione di Marina di Ascea. L’amministrazione comunale ha deciso di indire una gara mediante procedura aperta per la gestione della sosta a pagamento. Si tratta di 715 posti auto situati lungo il lungomare per circa 2,5 km. Il servizio di controllo dovrà essere effettuato mediante l’installazione e manutenzione di 11 parcometri e attraverso la presenza di personale (almeno 8 ausiliari) che controllerà i parcheggi nella fascia oraria 8-20 di ogni giorno, compresi i festivi. Inoltre la ditta aggiudicataria dovrà aprire al pubblico un ufficio per la vendita di abbonamenti. Il servizio dovrà essere attivo dal 2 luglio al 15 settembre.

Già definite le tariffe: 1 euro per ora o frazione; 2,50 euro dalle 8 alle 20; 4 euro per l’intera giornata. Camper e roulotte pagheranno 20 euro a giornata. Gli abbonamenti, invece, costeranno 20 euro per i residenti di Ascea; 20 euro per i proprietari di immobili ad Ascea e per dipendenti di attività situate sul lungomare. 40 euro, infine, per non proprietari e residenti che avranno a disposizione anche un abbonamento quindicinale per 20 euro. L’offerta a base d’asta è di 67mila euro. Le buste con le offerte saranno aperte il 30 giugno.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it