Gold Metal Bank
CronacaIn Primo Piano

Ascea: oggi l’ultimo addio a Pasquale D’Angiolillo

Questo pomeriggio, presso la Chiesa della Madonna di Portosalvo, l’ultimo saluto al giovane morto ieri notte in un incidente stradale.

ASCEA. Rientrerà questo pomeriggio ad Ascea la salma di Pasquale D’Angiolillo, il 27enne morto la notte scorsa sulla SS18 in un tragico incidente stradale. Alle 17  sono in programma i funerali presso la Chiesa della Madonna di Portosalvo, ad Ascea Marina. L’intera comunità potrà rivolgere l’ultimo saluto al giovane e stringersi attorno al padre, alla mamma e alla sorella. Tantissimi i gli attestati di cordoglio giunti alla famiglia così come i messaggi che da ieri gli amici stanno lasciando sulla bacheca Facebook di Pasquale esprimendo tutto il loro dolore per la tragica scomparsa.

Ai funerali non potranno esserci i due ragazzi che viaggiavano con lui nell’auto al momento dell’impatto: Simone Maiuri, che è ancora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale vallese e Marco Mascolo. Quest’ultimo era alla guida al momento del sinistro. Gli esami effettuati in ospedale hanno rilevato la presenza di sostanze stupefacenti nelle urine.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di ieri notte sulla SS18, tra Vallo della Lucania e Pattano.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker