Nuova Elite
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli: arriva l’auto elettrica made in Cilento a disposizione dei diportisti

L’auto è stata assemblata a Torre Orsaia e sarà a disposizione dei diportisti che giungono o devono raggiungere il porto turistico

Un’auto elettrica, made in Cilento, a supporto dei diportisti. Sarà presentata sabato alle ore 11, presso l’area portuale, l’iniziativa dell’assessorato al porto, retto da Massimo La Porta. Il comune di Agropoli ha acquistato la vettura a energia pulita che sarà 24 ore su 24 a disposizione di chi arriva nel porto turistico. La macchinina servirà a dare supporto al diportista che una volta sbarcato potrà essere accompagnato dove ha bisogno, al contempo potrà servire anche a chi, soprattutto nel mese di agosto, giunge con la sua automobile al porto per prendere l’imbarcazione e non trova posteggio, in questo caso potrà parcheggiare anche in altre zone della città e chiedere di essere accompagnato presso la sua imbarcazione con la vettura elettrica.

L’auto ha due posti ed è stata assemblata a Torre Orsaia; bastano due ore per il suo caricamento. Percorre 60 km con un euro di spesa. Sarà gestita dagli uomini della Protezione Civile.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito