Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Aggredisce i genitori della ragazza di cui si era invaghito e poi la rapisce: arrestato

In manette è finito un 48enne. Una volta dato l'allarme i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato in un bosco.

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 17/06/2016
Aggiornato il: 17/06/2016
Condividi
Carabinieri arresto

In manette è finito un 48enne. Una volta dato l’allarme i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato in un bosco.

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto T.F. classe 1968 di San Nicola di Centola, perché accusato di sequestro di persona, lesioni aggravate e minacce.
Nel tardo pomeriggio di ieri il T.F. dopo essersi recato presso l’abitazione dei familiari della ragazza di cui si era invaghito, non trovandola, colpiva ripetutamente i congiunti procurandogli diverse ferite. Solo all’arrivo della malcapitata, placava la sua ira e con forza e contro ogni volontà la costringeva a seguirlo nel vicino bosco. Dato l’allarme, sono intervenuti immediatamente i militari della Stazione Carabinieri di Pisciotta che collaborati dal Nucleo Operativo e Radiomobile nonché dai militari della Stazione Carabinieri di Acquavella giunti in ausilio sul posto, si sono messi alla ricerca della vittima. T.F. ormai braccato e pressato dalle incessanti ricerche veniva ritrovato presso le campagne circostanti la propria abitazione. L’uomo aveva rapito la ragazza con l’intento di approfittare della stessa senza tuttavia riuscirci, grazie all’allarme lanciato dalla madre e all’immediato intervento di numerosi carabinieri che hanno messo in allerta tutto il territorio, il reo ha desistito da ogni altro intento criminoso abbandonando la ragazza nella boscaglia di San Mauro la Bruca.
L’ arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.