Torre Orsaia, l’amministrazione traccia il bilancio dei primi due anni di attività

Oggi l’amministrazione comunale incontra i cittadini per fare un bilancio della propria attività allo scadere del secondo anno di mandato.

TORRE ORSAIA. Incontrare i cittadini per spiegare loro ciò che si è riusciti a fare, ma anche ciò che non si è riusciti a fare, esplicitando i perché. Questo in sintesi l’intento dell’amministrazione comunale di Torre Orsaia, retta dal sindaco Pietro Vicino, che allo scadere del secondo anno di mandato incontrerà e si confronterà con gli ursentini. L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 11 giugno alle ore 18:30, presso la sala conferenze della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo. “Una pratica di buona amministrazione che intende valutare, insieme ai cittadini, i punti di forza ma anche le debolezze della pratica politica nei piccoli centri del Basso Cilento”, fanno sapere da palazzo di città.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente