Furti nelle auto, altri due giovani di Agropoli in manette

Altro furto nelle auto e altri due giovani di Agropoli in manette. Si tratta di un 27enne e un 28enne.

POLLICA. Non si fermano gli episodi di furti nelle auto. Dopo gli arresti delle scorse settimane a Capaccio, altri due giovani di Agropoli sono stati fermati nei pressi della località Celso di Pollica sempre per il medesimo reato. G.P., 27 anni e B.M. 28 anni, sono stati presi dopo che avevano forzato la portiera di un’auto e rubato dall’interno una borsa contenente contanti e un libretto postale. Quest’ultimo è stato poi utilizzato per prelevare circa 600 euro. Per i militari è stato facile, grazie alle telecamere di videosorveglianza, risalire alla loro identità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!