Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Arriva la conferma: Francesco De Gregori ad Agropoli, Daniele Silvestri a Sapri

Intervista al Tg Regione di don Gianni Citro, organizzatore del Meeting del Mare. Confermati De Gregori ad Agropoli e Daniele Silvestri a Sapri.

Francesco De Gregori sarà ad Agropoli per il Meeting del Mare. Lo ha annunciato l’organizzatore dell’evento, Don Gianni Citro, intervistato al Tg3 Campania. Sull’arrivo del cantautore alla tappa cilentana della kermesse si erano sollevate delle nubi nelle scorse settimane in attesa di capire quanto la Regione avrebbe concesso in termini economici alla manifestazione. Ancora non si conoscono le cifre ma ciò che è certo è che il cantautore sarà in città, l’1 o il 2 luglio, date fissate dal protocollo d’intesa con il comune, o, visti i tempi ristretti, in altra data sempre della stagione estiva. Come anticipato, invece, non dovrebbe essere ad Agropoli la Bandabardò che nelle date indicate per il Meeting è impegnata altrove. Anche in questo caso, però, tutto potrebbe tornare in discussione qualora ci fossero modifiche al calendario. Oltre a De Gregori don Gianni Citro ha ufficializzato anche la presenza di Daniele Silvestri a Sapri, probabilmente il 30 o il 31 luglio.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it