Enrico Gnarra nuovo sindaco di Moio della Civitella. Ecco chi entra in consiglio

Oltre 700 voti per Enrico Gnarra che diventa nuovo sindaco di Moio della Civitella. Il suo avversario, Alberto Garofalo, si ferma a 619. Ecco la composizione del consiglio.

Enrico Gnarra con la lista “La Vita” è il nuovo sindaco di Moio della Civitella. Con oltre 700 voti è riusciti ad avere la meglio sulla lista “Scelta che unisce”, capitanata da Alberto Garofalo che si è fermata a 619 voti. Infermiere presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania Gnarra da anni è impegnato nella vita politico amministrativa del centro cilentano. È stato assessore negli ultimi dieci anni con l’ex primo cittadino Antonio Gnarra che non si è ricandidato. “Sarò il sindaco di tutti – ha tenuto subito a precisare il neo primo cittadino durante cerimonia della sua proclamazione – lavorerò nell’interesse di tutti i cittadini”. Per la maggioranza entrano in consiglio Galzerano Carmen Mario ,Molinaro Gianfranco D’Agosto Manuela, De Vita Giovanni, Ruggiero Raffaele , Ferrazzano Mario, Arena Rossella. Per la minoranza oltre al candidato sindaco Garofalo siede fanno in consiglio Palladino Roccardo e Carmine Merola.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.