Cilento: visite specialistiche gratuite. Sabato l'iniziativa “Avrò Cura di Te - Giornata della Salute”. - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento: visite specialistiche gratuite. Sabato l’iniziativa “Avrò Cura di Te – Giornata della Salute”.

medico

Sabato 18 giugno l’iniziativa “Avrò Cura di Te – Giornata della Salute” organizzata dal comune e dalle associazioni “Avrò cura di te” e “Soccorso Sociale”. Ecco come prenotarsi

Cilento: visite specialistiche gratuite. Sabato l’iniziativa “Avrò Cura di Te – Giornata della Salute”.

Sabato 18 giugno l’iniziativa “Avrò Cura di Te – Giornata della Salute” organizzata dal comune e dalle associazioni “Avrò cura di te” e “Soccorso Sociale”. Ecco come prenotarsi

PIAGGINE. Visite mediche specialistiche gratuite, sabato 18 giugno 2016 con la manifestazione “Avrò Cura di Te – Giornata della Salute”.
Il Comune di Piaggine, l’Associazione Avrò Cura di Te di Camerota e l’Associazione Soccorso Sociale di Piaggine consentiranno ai cittadini di Piaggine di accedere a visite mediche specialistiche gratuite. L’appuntamento prevede l’accesso gratuito a visite specialistiche in endocrinologia, cardiologia, ortopedia, ematologia, pediatria, oculistica, audiometria, otorinolaringoiatria e verranno effettuate, presso l’Edificio Scolastico situato in P.zza Vittorio Veneto a Piaggine, dalle ore 16 in poi.
Chiunque fosse interessato, potrà prenotarsi, a partire dal 10 giugno, telefonando alla Dott.ssa Tiziana Bardaro al numero: 3393295417. “La prevenzione – dichiara il Sindaco di Piaggine Guglielmo Vairo – oggi costituisce un fattore importante per la salute di ognuno di noi, grandi e piccini. Purtroppo, nelle zone interne, vuoi per le difficoltà di spostamento, vuoi per le condizioni economiche, vuoi per situazioni sociali particolari, non sempre è possibile sottoporsi a visite specialistiche. Essere riuscito ad organizzare la Giornata della Salute a Piaggine è motivo di grande gioia e sento il dovere di ringraziare innanzitutto il Dr. Giovanni Ruocco e l’Associazione Avrò cura di Te per aver accolto il mio invito a portare a Piaggine questa meritoria iniziativa. Il mio ringraziamento va anche all’Associazione Soccorso Sociale, per l’apporto dato all’evento, e soprattutto ai medici specialisti che hanno reso possibile, da volontari, rinnovare l’appuntamento”. I medici volontari impegnati nelle visite sono: il Dott. Domenico Caggiano – Direttore U.O.C. di Endocrinologia, A.O.U S. Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona, Salerno; Dott. Luigi Petraglia – Dirigente Medico U.O.C. Cardiologia, Sapri; Dott. Andrea Sinno – Resp. U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia, A.O.U. S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Salerno; Dott. Giovanni D’Arena – Direttore U.O.C. di Ematologia e Trapianto, Cellule Staminali, Ospedale Civile Rionero in Vulture (Pz); Dott.ssa Daria Pagliara – Ospedale Bambin Gesù, Roma; Dott. Lino Guarracino – Resp. Rep. Casa di Cura Salus, Battipaglia; Dott. Giovanni Cavaliere – Optometrista, Camerota; Dott.ssa Anna Amato – Tecniche Audioprotesiche, Sapri; Carlo Quintieri – Audiometrista, Sapri; Dott. Elio Rinaldi – Otorinolaringoiatra libero professionista.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
Elezioni-comunali
Foto nella cabina elettorale, un’altra denuncia

parchimetro1
Casal Velino, definite le aree per la sosta a pagamento e le tariffe in località Marina

Elezioni-comunali
Amministrative 2016: il fenomeno della “lista civetta”

Chiudi