Campagna elettorale social: Nicola Botti in diretta Facebook - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Campagna elettorale social: Nicola Botti in diretta Facebook

NICOLA_botti

Mercoledì 1 giugno alle ore 13.00, Nicola Botti, candidato sindaco di Vallo della Lucania sarà in diretta dalla sua pagina Facebook.

Campagna elettorale social: Nicola Botti in diretta Facebook

Mancano pochi giorni alle elezioni amministrative ed il candidato a sindaco della lista “La Forza del Futuro Vallo” sta per mettere in campo una nuova idea, mercoledì 1 giugno alle ore 13.00 sarà in diretta dalla sua pagina Facebook.

Grazie a questo nuovo strumento, moderno, veloce e interattivo, chiunque potrà rivolgere le sue domande in diretta al candidato Nicola Botti che esporrà i punti del programma di governo della lista da lui capeggiata.
«Sarò a disposizione di tutti i vallesi e di chiunque vorrà pormi delle domande sul programma elettorale e sui tanti progetti che vorremo mettere in campo sul nostro territorio» ha dichiarato Nicola Botti. «Parlerò con piacere anche delle nostre importanti ricchezze e di come valorizzarle, di quello che vogliamo cambiare, di quello che non va. Trovo sia importante comunicare con le persone abbattendo le barriere che a volte la politica erge – continua Botti – voglio che non ci siano filtri tra me e la gente, sono uno di loro, in me possono identificarsi, io capisco in pieno le loro esigenze, sono prima di tutto un cittadino ed un lavoratore e insieme potremo imprimere una svolta decisiva alla nostra vita, alla nostra città, per il futuro di Vallo».

Messaggio elettorale a pagamento
Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
anaclerico_menta
S’incatena e annuncia lo sciopero della fame: “Voglio parlare con Albano”

convento_san_francesco_policastro
L’antico concento di San Francesco torna al suo antico splendore

carabinieri-auto
Concorso per vigili ad Ascea, 16 indagati

Chiudi