Serie D: Gelbison verso i play out. Pepe: la squadra è pronta - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Serie D: Gelbison verso i play out. Pepe: la squadra è pronta

Serie D: Gelbison verso i play out. Pepe: la squadra è pronta

La Gelbison giocherà i play out salvezza domenica contro la Leonfortese. Giovedì la partenza per la Sicilia.

A seguito della bocciatura del ricorso della Leonfortese contro lo Scordia, la Gelbison ha potuto finalmente conoscere la sua avversaria. Non sarà l’Agropoli ma, come deciso dal campo, proprio la Leonfortese.

Il Cilento, così, evita uno scontro fratricida ma i rossoblu saranno costretti a fare oltre 80 chilometri per affrontare il match più importante della stagione. I vallesi partiranno già domani alla volta di Catania dove resteranno fino a sabato per poi trasferirsi a Leonforte. La Gelbison aveva avuto anche la disponibilità del campo del Noto ma ha preferito optare per un’altra soluzione.

Mister Alfonso Pepe, intanto, continua gli allenamenti e assicura che la squadra sta bene ed è in forza fisicamente. “Stiamo preparando bene la gara – ha detto il tecnico – eravamo già consapevoli che avremmo giocato con la Leonfortese quindi l’esito del ricorso non ci sorprende”. Il segreto per vincere i play out? “Vincerà chi sta meglio fisicamente e mentalmente”, dice il tecnico. I rossoblu potranno contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dell’infortunato Santonicola. Per la trasferta di Leonforte la società potrebbe mettere a disposizione un pullman per permettere ai tifosi di seguire la squadra.
La Gelbison si salva soltanto se vince. In caso di pareggio si giocheranno i tempi supplementari. Qualora anche questi terminino in parità si salverà la squadra meglio classificata in campionato, ovvero la Leonfortese.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
La squadra "accerchia" il direttore Magna (foto Angelo Gasparro)
Serie D: Magna lascia l’Agropoli. Cerruti: concluso nostro progetto quinquennale

rassegnastampa_mercoledi
Rassegna stampa del 25 maggio

pullman_studenti
Trasporti dal Cilento all’UNISA: polemiche dei pendolari per le condizioni del trasporto

Chiudi