Battiti di Pesca, domenica 29 maggio la 3^ edizione del Trofeo "Baia di Sapri" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Battiti di Pesca, domenica 29 maggio la 3^ edizione del Trofeo “Baia di Sapri”

battiti_pesca

Torna l’appuntamento dedicato alla pesca sportiva e giunto alla sua terza edizione.

Battiti di Pesca, domenica 29 maggio la 3^ edizione del Trofeo “Baia di Sapri”

Torna l’appuntamento dedicato alla pesca sportiva e giunto alla sua terza edizione.

L’incantevole mare della città della Spigolatrice farà da scenario, domenica 29 maggio 2016, al trofeo di pesca sportiva “Baia di Sapri”, giunto alla sua 3^ edizione ed organizzato dall’associazione onlus “Battiti di Pesca” in collaborazione con Comune di Sapri, Comando Polizia Locale di Sapri, Protezione Civile Sapri, Protezione Civile Gruppo Lucano, Croce Rossa sezione di Sapri, Capitaneria di Porto Salerno-Palinuro-Sapri e Regione Campania.
Due le tipologie di gara. Si parte di buon mattino, alle h.5:45 dal porto di Sapri con la Bolognese-Inglese; successivamente, alle 14:45 sul litorale saprese, sarà la volta della tecnica Surfcasting.
Quartier generale dell’evento l’area spettacoli “Radio Sapri” del lungomare Italia, dove si terranno le premiazioni alle h.16 (Bolognese-Inglese) ed alle 21:30 (Surfcasting).
«Siamo pronti ad accogliere tutti gli iscritti – sottolinea il presidente dell’associazione onlus “Battiti di Pesca” Antonio Scarfone – Quest’anno avremo la novità del campo gara del porto di Sapri che ospiterà la tecnica bolognese/inglese. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale e la Capitaneria di Porto per la sensibilità mostrataci nella fattiva collaborazione dell’evento. È un modo, attraverso la pesca sportiva, di vivere il territorio grazie alla bella pesca da continuare a promuovere e tutelare soprattutto tra i più giovani».

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
corsalonga
Sabato 28 maggio di scena la 34^ Corsalonga

caldo_africano
Meteo: altre 12 ore di instabilità, poi in arrivo caldo africano

Foto_tempio_Athena
Il tempio di Athena apre al pubblico. A Paestum si entrerà nella casa della dea

Chiudi