Campiglio-Paestum: si lavora ad una sinergia turistico-promozionale - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Campiglio-Paestum: si lavora ad una sinergia turistico-promozionale

Campiglio-Paestum: si lavora ad una sinergia turistico-promozionale

Incontro con l’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rende per avviare una sinergia mirata a pianificare la collaborazione per promuovere i territori.

Il Comune di Capaccio, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno e la BCC di Capaccio Paestum hanno incontrato il direttore dell’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Giancarlo Cescatti, al fine di avviare una proficua sinergia tesa a pianificare la collaborazione per promuovere i territori. All’incontro erano presenti gli Assessori Comunali Donatella Pannullo e Fabio Spagnuolo, il Commissario Straordinario dell’EPT di Salerno Angela Pace e la dottoressa Grazia Pingaro.
“Già tempo fa – dichiara Fabio Spagnuolo, vice Sindaco di Capaccio – abbiamo, insieme al Presidente della BCC Rosario Pingaro, avviato informalmente un discorso con il dottor Cescatti, persona qualificata e molto sensibile a progetti finalizzati alla messa in rete di territori turistici. Ci è parso quindi doveroso invitarlo a Capaccio Paestum per fargli visitare il nostro territorio e per intavolare la possibilità di addivenire ad un protocollo d’intesa che coinvolga tutti i soggetti preposti. Una sinergia e un legame turistico-promozionale tra Paestum e Campiglio potrebbe dare un valore aggiunto all’appeal dei nostri luoghi. Su questa linea ci muoveremo avendo registrato la volontà di massima collaborazione da parte del direttore dell’APT di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena”.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Notte dei Musei, in 300 al museo di Paestum

Comune vara vademecum per l’utilizzo del litorale

Furto in casa, proprietari aggrediti dai ladri. Ferito anche un bambino

Chiudi