Falsi annunci su internet, denunciate tre persone

Avevano incassato i soldi della vendita di un mezzo agricolo ma non lo avevano consegnato. Carabinieri denunciano tre persone.

Al termine di un’attività di indagine i carabinieri della stazione di Montesano sulla Marcellana, coordinati dal comando compagnia di Sala Consilina, hanno deferito in stato di libertà tre persone domiciliate in Lombardia, già note alle forze dell’ordine, di cui una di nazionalità indiana. Per loro l’accusa è di truffa in concorso. I tre, infatti, su un sito internet di annunci, hanno venduto a persona del posto un mezzo agricolo del valore di circa 600 euro, incassando il danaro su carta prepagata poste-pay, senza perà mai consegnare la merce. Successivamente hanno cercato di far perdere le proprie tracce.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente