Comune 'green': otto bici elettriche a disposizione dei cittadini - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Comune ‘green’: otto bici elettriche a disposizione dei cittadini

bicicletta

Otto bici elettriche a disposizione dei cittadini gratuitamente. L’iniziativa sarà avviata in via sperimentale in collaborazione con i commercianti.

Comune ‘green’: otto bici elettriche a disposizione dei cittadini

Otto bici elettriche a disposizione dei cittadini gratuitamente. L’iniziativa sarà avviata in via sperimentale in collaborazione con i commercianti.

VALLO DELLA LUCANIA. Bici elettriche a disposizione gratuitamente dei cittadini. Accade a Vallo della Lucania dove il comune ha deciso di mettere a disposizione le otto bici recentemente acquistate a coloro che ne faranno richiesta. I velocipidi saranno posizionate in piazza Vittorio Emanuele e piazza Santa Caterina, custodite in apposite rastrelliere, e potranno essere usate dai maggiorenni (nella fascia oraria 8-23) per una durata massima di due ore ed esclusivamente nel territorio comunale.

In attesa dell’approvazione di un regolamento, il comune ha deciso di avviare il servizio in via sperimentale fissando già alcune prescrizioni la cui violazione competerà multe dai 3 ai 20 euro.

Il servizio dovrà essere avviato in collaborazione con le attività commerciali, considerato che l’ente non ha personale da impiegare per realizzarlo. Gli esercenti gestiranno le chiavi di blocco e sblocco delle biciclette e il modulo di richiesta. La loro collaborazione sarà a titolo gratuito.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
incidente_capaccio
Finisce con l’auto in una scarpate è fugge: giallo su incidente avvenuto a Capaccio

tribunale
Tribunale di Sala Consilina, comune fa voti al Ministro per la riapertura

ospedale2
Piano sanitario, è polemica: sindacati valutano di impugnarlo

Chiudi