Hotel Royal Paestum
Costabile Spinelli candidato al Senato
Costabile Spinelli candidato al Senato
Eventi

Venerdì 20 maggio VI edizione del Premio giornalistico “Orchidea d’Argento”

Venerdì 20 maggio VI edizione del Premio giornalistico “Orchidea d’Argento”

Saranno premiati Tommaso Labate e Gabriele Bojano.

Si terrà domani mattina, venerdì 20 maggio, il corso di formazione “Giornalismo e Politica” e il premio giornalistico “Orchidea d’argento 2016”.
Tommaso Labate, firma del Corriere della Sera e conduttore con David Parenzo di «Fuori Onda» su La 7 e Gabriele Bojano, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, sono i vincitori della sesta edizione del Premio Orchidea d’Argento.
La cerimonia di consegna del riconoscimento, promossa dal Comune di Sassano, avrà luogo alle ore 10 presso l’Aula Consiliare ed è inserita all’interno del corso di formazione dei giornalisti, organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Campania con il supporto dell’Associazione giornalisti del Vallo di Diano, che verterà su giornalismo e politica.
Ai saluti del Sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, e del presidente dell’Associazione giornalisti del Vallo di Diano, Rocco Colombo, farà seguito l’introduzione del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, e la presentazione del corso a cura di Eduardo Scotti, giornalista de «La Repubblica». La relazione dal titolo “Giornalismo e Politica” sarà tenuta da Tommaso Labate. Modera il giornalista Pierino Cusati.

Correlati

Popolari

Top