Spiagge e concessioni demaniali: nuova interrogazione del consigliere Malandrino - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Spiagge e concessioni demaniali: nuova interrogazione del consigliere Malandrino

consiglio_comunale_minoranza

Il consigliere comunale di Agropoli, Emilio Malandrino, chiede chiarimenti sulle concessioni demaniali e sullo stato delle spiagge.

Spiagge e concessioni demaniali: nuova interrogazione del consigliere Malandrino

Il consigliere comunale di Agropoli, Emilio Malandrino, chiede chiarimenti sulle concessioni demaniali e sullo stato delle spiagge.

Il Consigliere Comunale Emilio Malandrino torna a scrivere al comune di Agropoli formulando nuove interrogazioni. Questa volta a finire nel mirino dell’ex esponente del Pdl è la situazione delle spiagge. Quattro le domande presentate; la prima riguarda le concessioni demaniali. Una delibera licenziata da palazzo di città, infatti, prevede la possibilità di assegnazione di nuovi tratti di arenili ai privati: molti hanno già presentato domanda senza ricevere ancora risposta. Di qui la richiesta di Malandrino di conoscere “i tempi del rilascio delle concessioni, ancora oggi non pervenute ai richiedenti pur avendo, parte di essi, prodotto domanda a Marzo 2016”.

Gli altri temi trattati, invece, riguardano la pulizia dell’arenile. Malandrino in particolare fa riferimento alla necessità di ripulire immediatamente il litorale di competenza del comune, poi fa specifici riferimenti alla situazione della Marina, della Licina e del Lido Azzurro. Nel primo caso l’attenzione è proiettata sugli accumuli di posidonia posti a ridosso della rupe e mai rimossi. Negli altri due, invece, Malandrino coglie un’interrogativo di molti cittadini, ovvero sapere se sono previsti interventi per “migliorare o modificare lo stato di degrado in cui versano attualmente quelle spiagge”.

All’interrogazione dovrà rispondere l’assessore al porto e demanio Massimo La Porta.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
ospedale_sapri
Sanità, ospedale di Sapri declassato. Tribunale del malato: pronto alla protesta

temporale
Allerta meteo: arriva l’avviso della Protezione Civile

new massa
Seconda Categoria (gir.L), New Massa: la voglia di finale targata mister Liguori

Chiudi