Spazio alla creatività degli alunni del Cilento: al via il concorso "Colori al borgo" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Spazio alla creatività degli alunni del Cilento: al via il concorso “Colori al borgo”

bambini_alunni_disegno

L’iniziativa dedicata agli studenti delle scuole elementari consentirà di realizzare disegni degli scorci del borgo antico.

Spazio alla creatività degli alunni del Cilento: al via il concorso “Colori al borgo”

L’iniziativa dedicata agli studenti delle scuole elementari consentirà di realizzare disegni degli scorci del borgo antico.

La Proloco Castellabate con il patrocinio del Comune di Castellabate organizza il concorso di pittura libera “Colori al Borgo” destinato agli alunni delle scuole elementari delle classi terza, quarta e quinta (II ciclo) e medie.
La manifestazione avrà inizio domenica 22 Maggio alle ore 9 e la consegna dei lavori dovrà avvenire entro le ore 14 dello stesso giorno. Per la prima volta verrà dato spazio alla creatività personale di ogni alunno.
Gli organizzatori al momento della registrazione, infatti, consegneranno un foglio da disegno. La tecnica è libera, sono ammesse tutte le tecniche artistiche su ogni genere di supporto. Il concorso ha lo scopo di mettere in luce gli angoli poco conosciuti del centro storico. Infatti, la creazione artistica dovrà avere come oggetto scorci, angoli, soggetti o panoramiche del centro storico. Ai partecipanti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per aggirarsi nel centro storico. Verranno premiati i primi tre lavori per i due ordini di scuola. L’opera vincitrice verrà utilizzata come sfondo per il prossimo concorso di pittura di “Colori al Borgo”. A tutti i concorrenti verrà poi consegnato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita.
Per info e regolamento: Pro Loco Castellabate 333948637 – 3493838596

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_indagini
Preso anche il secondo uomo della violenza consumata a Santa Teresa

1455365318-0-operazione-antidroga-dei-carabinieri-un-arresto-a-trapani
Furti in spiaggia e resistenze e minacce ai carabinieri: in arresto quattro persone

News
Ecco le principali notizie di oggi, Mercoledì 18 Maggio

Chiudi