Majestic
CronacaIn Primo Piano

Tragedia sulla Cilentana, s’indaga sulle cause del sinistro. Apprensione per uno dei feriti

Uno dei tre feriti è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “San Luca”; gli altri non sono in pericolo. Morta sul colpo invece una 90enne.

Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 10, sulla Cilentana. Lo scontro frontale ha visto protagoniste due vetture: una Nissa Juke su cui viaggiano Maria Coiro, 90 anni e suo figlio con la nuora e una Fiat Idea con a bordo un operaio. Nell’impatto frontale l’anziana ha perso la vita. Il figlio e la moglie, invece, sono rimasti gravemente feriti. La macchina dopo lo scontro si è ribaltata finendo la sua corsa contro il guard rail. Per l’operaio, invece, le condizioni appaiono gravi. L’uomo è presso l’ospedale di Vallo della Lucania.

I carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro stanno svolgendo le indagini. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino a e i sanitari del 118. Il sinistro potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato o dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il tratto stradale è stato per alcune ore chiuso costringendo gli automobilisti in arrivo a seguire un percorso alternativo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it