Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Cilento: mangia broccoli e accusa un malore. 65enne gravissimo

Cilento: mangia broccoli e accusa un malore. 65enne gravissimo

L’uomo aveva consumato dei broccoli in vasetto da lui prodotti ma è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per un’intossicazione da botulino.

L’uomo aveva consumato dei broccoli in vasetto da lui prodotti ma è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per un’intossicazione da botulino.

ROFRANO. Un uomo di 65 anni è ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania con dei sintomi da intossicazione da botulino. Il malcapitato aveva consumato poco prima dei broccoli in vasetto da lui stesso confezionati. I sanitari hanno immediatamente avviato le cure del caso ma il 65enne versa in gravi condizioni.

Top