Al via la V Edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Al via la V Edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli

premio_campanelli

L’evento è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista scomparso in un incidente stradale.

Al via la V Edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli

L’evento è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista scomparso in un incidente stradale.

Si rinnova, per il quinto anno, l’appuntamento con il Premio Nazionale Christian Campanelli, organizzato dall’Associazione Life per la Sicurezza Stradale, con la partnership della Banca Monte Pruno.

Il premio è aperto a tutti coloro che si sono distinti in ambito di sicurezza stradale. Sono previste le seguenti cinque categorie:

PREMIO D’ORO CHRISTIAN CAMPANELLI;
PREMIO D’ARGENTO PROVINCIA DI SALERNO;
PREMIO D’ARGENTO ENTI;
PREMIO D’ARGENTO TESTATE GIORNALISTICHE;
PREMIO D’ARGENTO CIVICO.
Il Premio Nazionale Christian Campanelli, in linea con l’indirizzo dell’Associazione Life, intende valorizzare e portare a conoscenza l’operato di cittadini, volontari, forze dell’ordine, Enti Pubblici e/o Associazioni che, ogni giorno, lavorano per assicurare la massima sicurezza sulle strade e contribuiscono alla riduzione del triste numero di vittime per incidenti stradali.

Il Premio nasce nel 2011 ed è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista che prematuramente ha visto la sua vita spezzarsi, nel fiore della gioventù, sull’asfalto di un’arteria.

Dalla costituzione dell’Associazione Life, presieduta da Daniele Campanelli, nasce la stretta vicinanza della Banca Monte Pruno, da sempre attenta alla problematica della sicurezza stradale, per le numerose azioni di sensibilizzazione messe in campo nel corso degli anni.

Si tratta di un Premio che continua a riscuotere grande successo anche a livello nazionale; difatti, la IV Edizione del Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli, oltre ad essere stata trasmessa in diretta su ISORADIO, ha visto le premiazioni degli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Valenza Po, Picciolo Salvatore e Cicalese Giuseppe, dei militari dell’aliquota radiomobile del Nor della Compagnia Carabinieri di Battipaglia, Mar. Domenico Trombetta e App. Mauro Carleo, del Progetto Viss, progetto per la sicurezza stradale portato avanti dai Comuni di Quartu Sant’Elena, Villasimius e Maracalagonis e della Fondazione Ania.

Le segnalazioni di nominativi, che si sono prodigati nel salvataggio di vite umane lungo le strade o di chi ha effettuato investimenti a favore della sicurezza stradale, potranno essere inviate, al vaglio della giuria, entro il 31 Maggio 2016 attraverso:

raccomandata a Daniele Campanelli, via Provinciale 141, 84034 – PADULA (SA);
mail all’indirizzo [email protected]

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
magliano_vetere-700
Sindaco ineleggibile ma continua a svolgere l’incarico. Opposizione: episodi non si ripetano

nuova_casa
Cilento: ecco gli alloggi ‘green’. Sono realizzati con materiali riciclati

ferdinando_farro
Agropoli, il circolo Pd intitolato a Ferdinando Farro

Chiudi