CorriVillammare, cambia il percorso della 5^ edizione - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

CorriVillammare, cambia il percorso della 5^ edizione

corrivillammare-2016

La gara inserita nel circuito “Cilento di Corsa 2016” si terrà il prossimo 4 giugno.

CorriVillammare, cambia il percorso della 5^ edizione

La gara inserita nel circuito “Cilento di Corsa 2016” si terrà il prossimo 4 giugno.

La 5^ edizione della CorriVillammare, valida quale 4^ tappa del circuito “Cilento di Corsa 2016” e in programma sabato 4 giugno 2016 con inizio alle h.18, si presenta con alcune novità per quanto riguarda le caratteristiche plano-altimetriche del tracciato.
La gara competitiva si svolgerà in 3 giri per complessivi 9 km: il primo ricalcherà il percorso della gara non competitiva (tracciato giallo), interamente pianeggiante ed all’interno del paese, mentre i due giri successivi affronteranno le brevi salite del parco “Le Ginestre” (tracciato rosso), allungandone di fatto la misura.
Si parte alle 18 nei pressi del lungomare e si percorreranno Corso Italia, via San Marco, via Paolo Borsellino, via Regina Margherita e via Cristoforo Colombo. Quindi verrà attraversato il Parco delle Ginestre con via degli Ulivi, via del Mare, via degli Eucalipti, via delle Mimose e via dei Pini. In prossimità dell’incrocio tra via delle Mimose e via dei Pini, inoltre, si affronterà il GPM, il punto più alto del tracciato.
La nuova configurazione del percorso prevede, dunque, una sensibile riduzione delle salite.
Come si è potuto notare mancherà la suggestiva, breve arrampicata del km 2,5 alla Torre Petrosa, a causa della decisione del Comune di Vibonati, su disposizione della Prefettura di Salerno, di non far svolgere manifestazioni di alcun genere nelle immediate vicinanze dei seggi elettorali in occasione delle elezioni amministrative, in programma domenica 5 giugno 2016. La Torre Petrosa, infatti, si trova nei pressi della sezione elettorale delle scuole elementari.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
parco_vallo
Troppi escrementi: il comune non ripulisce il Parco, ci pensano i cittadini | FOTO

ospedale3
Cilento: ancora perplessità sul piano sanitario

comunquevada
L’omosessualità affrontata da uno studente cilentano: ecco ‘omunque vada sarò con te’

Chiudi