"Il Mare più bello", diversi comuni del Cilento sulla guida Touring Club - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

“Il Mare più bello”, diversi comuni del Cilento sulla guida Touring Club

Una veduta dal mare di Villammare

Anche il comune di Vibonati ha deciso di acquistare una pagina sulla guida “Il Mare più bello” del Touring Club.

“Il Mare più bello”, diversi comuni del Cilento sulla guida Touring Club

Anche il comune di Vibonati ha deciso di acquistare una pagina sulla guida “Il Mare più bello” del Touring Club.

Anche il comune di Vibonati, dopo quello di San Mauro Cilento, ha acquistato una pagina a colori sulla guida ”il Mare più bello” della Touring Editore al costo di 1.100 euro (+IVA). Questo manuale ogni anno suggerisce la meta migliore tra le svariate possibilità che il nostro Paese offre,raccontate da vicino dagli autori del Touring, con tanti consigli e spunti inediti, dal punto panoramico più bello per ammirare il tramonto all’indirizzo giusto per una pausa gastronomica o per lo shopping.
Una vera e propria “bibbia” del mare più bello, delle acque più pulite e delle località più affascinanti, per scegliere la vacanza su misura per ciascuno, che si sia amanti della natura e delle calette isolate e selvagge, o che si preferisca la vivacità delle spiagge alla moda. Il manuale è frutto della storica collaborazione tra il Touring e Legambiente, che spesso segnala delle strutture cosiddette ”eco-friendly” dove la bellezza del paesaggio si fonde con la sostenibilità ambientale.

“La rivista – spiegano da palazzo di città – è uno strumento innovativo, pratico, ricchissimo d’informazioni certificate e di consigli garantiti da esperti locali per vivere al meglio quello che i loro territori offrono”. “Questa pubblicazione, per questo Comune – concludono – fornisce un mezzo importante per la promozione del territorio”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
News
Ecco le principali notizie di oggi, Mercoledì 20 Aprile

pertosa_grotte
Venerdì si inaugura il primo ”Museo del suolo” in Italia

infiorata
A Vallo della Lucania torna l’Infiorata dei maestri di Genzano

Chiudi