Marco Mengoni al PalaSele, l'evento è già sold out - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Marco Mengoni al PalaSele, l’evento è già sold out

mengoni

L’appuntamento è in programma il prossimo 17 maggio.

Marco Mengoni al PalaSele, l’evento è già sold out

L’appuntamento è in programma il prossimo 17 maggio.

Continua, inarrestabile, il successo per Marco Mengoni: ad un mese dall’attesissima tappa al Palasele di Eboli, fissata per il 17 maggio, sono già andati a ruba tutti i tagliandi disponibili. Un nuovo strepitoso sold out per il #MENGONILIVE2016, prodotto da Live Nation, che prenderà il via il prossimo 28 aprile dal Palaalpitour di Torino.
Il tour segue il successo de “Le cose che non ho”, il disco di inediti che completano la “playlist in divenire” nata con l’album multiplatino “Parole in circolo”. Uscito il 4 dicembre (Sony Music), in sole otto settimane, “Le cose che non ho” è già certificato triplo disco di platino. Triplo platino anche per il brano “Ti ho voluto bene veramente”, primo singolo estratto. Realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, il disco prosegue il percorso artistico inaugurato un anno fa con il successo di Guerriero con undici brani inediti tra cui “Parole in circolo”, il brano che ha dato il titolo all’album precedente e che rappresenta il vero e proprio manifesto di tutto il progetto e di questo momento artistico del cantautore di Ronciglione, premiato come “Best italian act” agli MTV Europe Music Awards 2015.
Vista la straordinaria richiesta e le vendite record per gli appuntamenti in calendario tra aprile e maggio, Marco Mengoni ha già annunciato la ripresa dei #Mengonilive2016 in Italia ed Europa dal 12 novembre, con 19 nuove date tra cui il ritorno in Campania il 28 novembre al Palamaggiò di Caserta.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
raccolta_rifiuti
Cilento: dipendenti Yele pronti ad incrociare le braccia

alunni
AAA… comune cerca studenti

meeting_del_mare
Meeting del Mare: altre cinque novità per l’edizione 2016

Chiudi