Trovati in possesso di bussolotti di eroina, due arresti

Due giovani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di droga. Entrambi sono agli arresti domiciliari.

Nella nottata i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto una coppia di salesi, rispettivamente di 28 e 27 anni. Per entrambi,già noti alle forze dell’ordine, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La coppia, infatti, a seguito di perquisizioni personali, veicolare e domiciliare è stata trovata in possesso di 16 bussolotti contenenti eroina, per un peso complessivo pari a circa 9 grammi. Trovato anche un bilancino di precisione. Il tutto è stato posto sotto sequestro. I due sono ora ristretti in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Lagonegro.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.