Tentano furto in abitazione, messi in fuga dal figlio del proprietario - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Tentano furto in abitazione, messi in fuga dal figlio del proprietario

carabinieri-auto

Tentano furto in abitazione, messi in fuga dal figlio del proprietario. È successo ieri in un’abitazione nei pressi del centro

Tentano furto in abitazione, messi in fuga dal figlio del proprietario

È successo ieri in un’abitazione nei pressi del centro

BELLOSGUARDO. Tentato furto in un’abitazione, ubicata nella piazza centrale, nella serata di ieri. Il figlio del proprietario mette in fuga due soliti ignoti.
È successo a Bellosguardo ieri sera. Erano le ore 22:30 circa quando il giovane 27enne, dal piano superiore, scende in cucina per uno spuntino notturno. Il resto della famiglia è a letto. Il giovane stava facendo lo spuntino al buio, senza accendere le luci della cucina, quando la sua attenzione è stata attirata da un rumore di arnesi, «abbastanza sordo in realtà». Incuriosito si avvicina alla porta e tenta di girare la chiave ma si spezza . I ladri avevano forzato la serratura e nell’accorgersi della presenza oltre la porta si sono dati alla fuga. Il 27enne racconta un particolare curioso, i ladri hanno usato acqua per attutire il rumore della sega con la quale hanno tagliato il cilindretto tanto è vero che, inizialmente pensava che qualcun stesse urinando in strada.
Settimana scorsa i ladri che hanno rubato un’auto, sempre in paese, hanno usato lo stesso sistema per introdursi nell’abitazione dei malcapitati, hanno aperto la porta, preso le chiavi e rubato l’auto. Ciò che sconcerta del tentato furto della scorsa sera è l’orario, le h 22.30, quindi non notte inoltrata e soprattutto è da considerare la posizione della casa, in pieno centro, e poco distanti ci sono due bar aperti fino a tarda serata.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
ospedale_sapri
Blitz in ospedale, CittadinanAttiva: nessun dubbio sull’operato dei medici

sapri_panorama
L’anticorruzione bacchetta l’amministrazione Del Medico

gerarda_ariana
Elezioni 2016, ad Ogliastro Cilento Ariana ufficializza la candidatura

Chiudi