Droga, due giovani del Cilento arrestati - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Droga, due giovani del Cilento arrestati

carabinieri_controllo_notte

Sono un 29 enne di Rofrano e un 35enne di Torre Orsaia.

Droga, due giovani del Cilento arrestati

Sono un 29 enne di Rofrano e un 35enne di Torre Orsaia.

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato MALGIERI hanno tratto in arresto M.D. classe 1987 di Rofrano e P.B. classe 1981 di Torre Orsaia, perché accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri 14 aprile 2016, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, impegnati in servizio volto a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, intercettavano un veicolo sospetto Renault Twingo sulla sp 430, località Ceraso.
I due occupanti l’autovettura, che procedeva in direzione sud, hanno tradito la loro ansia di essere intercettati ed alla vista dei militari acceleravano la propria marcia.
Un comportamento che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che raggiunto il veicolo hanno proceduto con dei controlli più specifici ed accurati . Gli stessi hanno permesso di rinvenire in un primo momento 0.1 grammi di hascisc e successivamente ben occultata una busta contenente nr. 32 bustine di cellophane con all’interno oltre 200 grammi di marijuana. Le successive perquisizioni nei luoghi di residenza permettevano di rinvenire altri 40 grammi di hascisc, bilancini di precisione, nonché materiale da taglio e confezionamento, oltre 90 cartucce per arma da caccia illegalmente detenute.
La sostanza sequestrata, avrebbe consentito, di immettere nel traffico illecito oltre mille dosi di stupefacenti.
Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti presso i rispettivi domicili per scontare gli obblighi imposti dal Tribunale di Vallo della Lucania, equivalenti alla misura degli arresti domiciliari per M.D. ed all’obbligo di dimora per P.B. nel comune di residenza.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
cartellino_rosso
Calcio: minacce e violenze contro gli arbitri. Ecco le sanzioni del giudice sportivo

basket-agropoli-forlì-728x410
Basket, Serie A2: Agropoli, ultima gara per salutare il pubblico del Pala Di Concilio

vincenzo_grasso
Morto sulla sua imbarcazione, liberata la salma: domani i funerali

Chiudi