CronacaIn Primo Piano

Choc nel salernitano, 52enne muore dopo puntura di vespa

La vittima è una donna. Dopo una puntura di vespa ha avvertito un malore e dopo diverse ore è deceduta.


NOCERA INFERIORE. Una donna di 52 anni è morta dopo una sospetta puntura di vespa. Il caso si è registrato martedì. La donna si è recata all’ospedale poiché avvertiva un forte dolore alla mano che con il passare delle ore aumentava. Sottoposta a tutti gli esami è stata dimessa ma giunta a casa ha avvertito un improvviso malore. E’ corsa quindi nuovamente in ospedale ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!