Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Autovelox sulla Cilentana? Falso, ‘solo controlli di routine’

Autovelox sulla Cilentana? Falso, ‘solo controlli di routine’

Dalla Provincia: nessun autovelox fisso sulla Cilentana, solo controlli di routine della Polizia Provinciale.

Dalla Provincia: nessun autovelox fisso sulla Cilentana, solo controlli di routine della Polizia Provinciale con strumenti mobili.

Nelle ultime ore si è diffusa la falsa notizie di nuovi apparecchi fissi per il controllo elettronico per la velocità posizionati sulla Cilentana. Dalla Provincia, ente titolare dell’arteria, smentiscono categoricamente. La voce, in realtà, ha iniziato a circolare dopo che nei giorni scorsi la Polizia Provinciale ha effettuato dei controlli con autovelox mobile tra gli svincoli della Diga Alento e Prignano. “Controlli come questi non sono straordinari, ma di routine e vengono eseguiti spesso, dunque non c’è da meravigliarsi”, precisano da palazzo Sant’Agostino, ricordando che al momento non è prevista alcuna installazione di autovelox fissi lungo la principale arteria viaria del Cilento e che in vista dell’estate e dell’aumento di traffico veicolare gli appostamenti saranno più costanti.

Spesso, invece, tocca alla Provinciale e alla Stradale effettuare dei rilievi della velocità a sorpresa sulla Sp430 con apparecchiature mobili. Su tutta l’arteria sono presenti cartelli che indicano possibili controlli elettronici della velocità.

Correlati

Popolari

Top