Tasse ridotte del 50% a chi investe nel comune - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Tasse ridotte del 50% a chi investe nel comune

fortunato-fortunato

E’ una delle decisioni approvate dal consiglio comunale di Santa Marina, l’ultimo dell’amministrazione guidata da Dionigi Fortunato.

Tasse ridotte del 50% a chi investe nel comune

E’ una delle decisioni approvate dal consiglio comunale di Santa Marina, l’ultimo dell’amministrazione guidata da Dionigi Fortunato.

Si è svolto a Santa Marina il Consiglio Comunale in sessione ordinaria ed in prima convocazione nell’Aula Consiliare del Comune sita in via Santa Croce.
Un Consiglio Comunale che ha trattato le deliberazioni importanti e i punti principali per la comunità, cioè l’approvazione del bilancio e il regolamento per la concessione dei terreni comunali e la riduzione degli oneri concessori per gli interventi relativi ad edifici adibiti ad attività produttiva ed alle strutture balneari ed attività annesse.
“Abbiamo ridotto le tasse del 50% per tutti coloro che vorranno investire nel nostro Comune con attività produttive di qualsiasi genere, commerciali, balneari, alberghieri ecc., – ha dichiarato il Presidente del C. C. di Santa Marina Giovanni Fortunato- pensando in primis ai nostri cittadini, riducendo le tasse sulla prima casa e per il passaggio di locazione di un immobile tra padre e figlio. Per i giovani sono stati pensati incentivi per il fitto di terreni comunali che potranno essere usati per attività produttive e soprattutto in campo agricolo. Abbiamo fatto tutto quello che era in nostro potere per agevolare con sgravio fiscale i nostri cittadini, soprattutto in periodi storici come quelli che stiamo vivendo, in cui la tendenza e di aumentare e non di diminuire le tasse. Chiudo veramente con grande soddisfazione questa esperienza di Presidente del C. C, con questo che è stato l’ultimo Consiglio Comunale per l’Amministrazione Fortunato 2011-2016, ringrazio tutti i componenti della maggioranza che mi hanno affiancato in questo percorso”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
palazzo_santa_lucia
“Garanzia Over”: 20 milioni per il reinserimento occupazionale

castelnuovo_chiesa
Nel Cilento due incontri per parlare di giovani, lavoro e borghi antichi

rubinetto
Guasto alla rete idrica, 24 ore di disagi sul territorio

Chiudi