Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Tasse ridotte del 50% a chi investe nel comune

Tasse ridotte del 50% a chi investe nel comune

E’ una delle decisioni approvate dal consiglio comunale di Santa Marina, l’ultimo dell’amministrazione guidata da Dionigi Fortunato.

E’ una delle decisioni approvate dal consiglio comunale di Santa Marina, l’ultimo dell’amministrazione guidata da Dionigi Fortunato.

Si è svolto a Santa Marina il Consiglio Comunale in sessione ordinaria ed in prima convocazione nell’Aula Consiliare del Comune sita in via Santa Croce.
Un Consiglio Comunale che ha trattato le deliberazioni importanti e i punti principali per la comunità, cioè l’approvazione del bilancio e il regolamento per la concessione dei terreni comunali e la riduzione degli oneri concessori per gli interventi relativi ad edifici adibiti ad attività produttiva ed alle strutture balneari ed attività annesse.
“Abbiamo ridotto le tasse del 50% per tutti coloro che vorranno investire nel nostro Comune con attività produttive di qualsiasi genere, commerciali, balneari, alberghieri ecc., – ha dichiarato il Presidente del C. C. di Santa Marina Giovanni Fortunato- pensando in primis ai nostri cittadini, riducendo le tasse sulla prima casa e per il passaggio di locazione di un immobile tra padre e figlio. Per i giovani sono stati pensati incentivi per il fitto di terreni comunali che potranno essere usati per attività produttive e soprattutto in campo agricolo. Abbiamo fatto tutto quello che era in nostro potere per agevolare con sgravio fiscale i nostri cittadini, soprattutto in periodi storici come quelli che stiamo vivendo, in cui la tendenza e di aumentare e non di diminuire le tasse. Chiudo veramente con grande soddisfazione questa esperienza di Presidente del C. C, con questo che è stato l’ultimo Consiglio Comunale per l’Amministrazione Fortunato 2011-2016, ringrazio tutti i componenti della maggioranza che mi hanno affiancato in questo percorso”.

Altri contenuti

Top