AttualitàIn Primo Piano

Ottati, presto servizio di raccolta delle richieste esenzione ticket

Ore di fila allo sportello per anziani e diversamente abili pronte a scomparire

OTTATI. Verrà presto attivato un servizio di raccolta e trasmissione delle richieste di esenzione “ticket sanitaria” eliminando così ore ed ore di fila allo sportello a cui gli anziani, ed i diversamente abili, sono costretti. L’idea è dell’Amministrazione comunale di Ottati.

RICHIESTA ESENZIONE TICKET SPESA SANITARIA « Da domani, i nostri anziani e chi è diversamente abile, potrà rivolgersi al Responsabile dell’Area Amministrativa Raffaele FASANO che precompilerà e consegnerà tutta la documentazione necessaria all’ASL di Roccadaspide per l’emissione del Certificato di Esenzione che ritireremo e consegneremo direttamente a casa dei nostri Anziani- scrive il sindaco ottatese Eduardo Doddato- Saranno avvisati i medici di base e la farmacia della nostra disponibilità a rendere questo servizio agli anziani. Sperando che questa iniziativa tesa ad alleviare il più possibile i disagi ai nostri anziani e a chi è diversamente abile venga apprezzata da tanti» . Per poter usufruire del servizio occorre portare con sé al Comune la Tessera Sanitaria e Documento di Riconoscimento in corso di Validità

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it