Agropoli, sorpresi due pescatori di frodo a largo del Lungomare - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Agropoli, sorpresi due pescatori di frodo a largo del Lungomare

guardia_costiera

L’operazione è stata eseguita nel corso della notte da parte degli uomini della capitaneria di porto.

Agropoli, sorpresi due pescatori di frodo a largo del Lungomare

L’operazione è stata eseguita nel corso della notte da parte degli uomini della capitaneria di porto.

Continua incessante l’attività dei militari dell’Ufficio circondariale marittimo – Guardia Costiera di Agropoli diretto dal Tenente di Vascello (CP) Gianluca Scuccimarri volta a tutelare l’ecosistema marino ed a contrastare le condotte in violazione delle norme che governano la filiera della pesca.
Nella fitta rete di controlli tessuta dalla Guardia Costiera di Agropoli, nella tarda serata di ieri, sono caduti due subacquei intenti in attività di pesca in orario notturno.
Allertato da una segnalazione telefonica che indicava la presenza di due pescatori subacquei immersi nelle acque antistanti il lungomare San Marco del Comune di Agropoli, il personale in servizio nella Sala Operativa dell’Ufficio circondariale marittimo di Agropoli dirottava in zona la dipendente motovedetta CP 2111 e, da terra, una pattuglia.
Guadagnato il punto oggetto della segnalazione, i militari sorprendevano due persone, equipaggiate con il necessario per esercitare la pesca subacquea, immerse intente in attività di pesca.
Per l’effetto, i militari contestavano, nei confronti di entrambi i sub, l’inosservanza delle vigenti disposizioni che, si ricorda, vietano l’esercizio dell’attività di pesca subacquea dal tramonto al sorgere del sole, procedendo all’elevazione di una sanzione amministrativa pecuniaria pari ad euro 2000,00 oltre che al sequestro amministrativo degli attrezzi, strumenti ed apparecchi usati.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
villamatarazzo
Castellabate, si va verso il completamento dei lavori a Villa Matarazzo

agropoli_porto
Ad Agropoli si presenta una rete di B&B gestiti da ragazzi con disabilità

Agropoli_municipio_1
Agropoli, nessun cambio nella giunta comunale

Chiudi