Aeroporto di Salerno, si attende l’aumento di capitale per dare il via ai voli

Il prossimo 13 aprile l’assemblea straordinaria dei soci per l’aumento di capitale. Sarà il passaggio fondamentale per dare il via ai voli.

Ok della Regione Basilicata all’ingresso nella società titolare dell’aeroporto di Salerno. L’ultima tranche della sottoscrizione di quote costerà 300mila euro. Presto arriveranno anche i fondi della Regione Campania che da ieri, quando si è tenuta un’assemblea straordinaria dei soci, è entrata a far parte dell’azienda e presto verserà circa 800mila euro per l’aumento di capitale di cui si parlerà nella prossima assemblea fissata per il 13 aprile. Sarà il passaggio determinante per garantire il via dei voli. Si partirà a giugno grazie al tour operator Travel Before che ha organizzato voli a Corfù, Ibiza, Malta e Milano Malpensa.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.