Strade colabrodo, comune presenta dossier alla Provincia - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Strade colabrodo, comune presenta dossier alla Provincia

asfalto

Conservazione e manutenzione strade provinciali: il Sindaco Voza chiede interventi urgenti

Strade colabrodo, comune presenta dossier alla Provincia

Conservazione e manutenzione strade provinciali: il Sindaco Voza chiede interventi urgenti

Allo scopo di scongiurare il perdurare di gravi disagi alla circolazione stradale, nonché tutelare la pubblica incolumità, il Sindaco di Capaccio, Italo Voza, a seguito di colloqui intercorsi per le vie brevi con il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, ha inviato un dossier dettagliato sullo stato delle strade provinciali che attraversano il territorio comunale al responsabile del Settore Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Salerno, dott. Domenico Ranesi.
In particolare, le strade SP 446, SP 276, SP 315, SP 43, SP 356, SP 318, SP 316 risultano essere in uno stato a dir poco pericoloso.
“Ho segnalato al Presidente Canfora e all’Ufficio Provinciale competente – dichiara il Sindaco Italo Voza – il pessimo stato di conservazione e manutenzione di alcune importanti strade provinciali che attraversano il nostro territorio chiedendo ufficialmente di intervenire con urgenza. Sono certo che, considerata l’importanza e la delicatezza della questione che riguarda l’incolumità pubblica e la preminenza di una zona come la nostra interessata in questi mesi da un grande flusso di turisti e visitatori, la Provincia di Salerno celermente darà riscontro positivo alla nostra richiesta”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
revisione_meccanico_auto
Capaccio, false revisioni, indagini della Procura su autofficina

teatro_pubblico
Un corso per la divulgazione della cultura e della coscienza teatrale

castellabate
A Castellabate il Cilento Travel Market: due giorni di confronto con tour operator stranieri.

Chiudi