Violenze in famiglia, arrestato 28enne - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Violenze in famiglia, arrestato 28enne

carabinieri-auto

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato un 28enne di Santa Maria

Violenze in famiglia, arrestato 28enne

I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno arrestato un 28enne di Santa Maria

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Manna, il 26 marzo 2016, a Castellabate, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di P.F. 28ottenne, pregiudicato,  residente a Castellabate.
Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative poste in essere dai militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, a seguito di alcune denunce della vittima, e le successive indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, che hanno consentito di raccogliere importanti elementi probatori in ordine a pregressi maltrattamenti in famiglia ed episodi di violenza, perpetrati negli anni, in particolare nei primi mesi dell’anno in corso, da parte dell’arrestato nei confronti della propria convivente.
Il destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio per ivi rimanervi in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
eliambulanza
Più velocità nei soccorsi: comune avvia l’iter per una pista per l’eliambulanza

Una panoramica di Casalbuono
Giornata dei Borghi Autentici: Cilento e Diano rappresenteranno la Campania

cani_strada_feci
Proprietari di cani incivili: pugno duro del comune

Chiudi