Spaccio di droga: 41enne sorpreso con ingente quantitativo di droga - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Spaccio di droga: 41enne sorpreso con ingente quantitativo di droga

carabinieri_indagini

L’uomo, A.B., è stato sorpreso nella mattinta di ieri dai carabinieri della compagnia di Agropoli. In casa aveva droga e attrezzi per il confezionamento delle dosi.

Spaccio di droga: 41enne sorpreso con ingente quantitativo di droga

L’uomo, A.B., è stato sorpreso nella mattinata di ieri dai carabinieri della compagnia di Agropoli. In casa aveva droga e attrezzi per il confezionamento delle dosi.

Prosegue incessante l’attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, che nella mattinata del 22 marzo 2016, a Cicerale, hanno arrestato A.B. 41enne, del luogo, sorpreso con un ingente quantitativo di “marijuana” ed “hashish”.
I Militari della Stazione di Ogliastro Cilento, nel corso di un servizio per la repressione del citato fenomeno, hanno perquisito l’abitazione del predetto 4 grammi di hascisc, 62 grammi di Marijuana ed 11 grammi di semi di canapa indiana, nonché attrezzi atti al confezionamento e un bilancino di precisione.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania veniva condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, e nella mattinata di oggi, 23 marzo 2016, presso le aule del Tribunale Cilentano si celebrerà l’udienza di convalida dell’arresto.
Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per esercitare l’attività criminosa.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
paladiconcilio6
Alfieri: Vi mostro il nuovo palazzetto dello sport Andrea Di Concilio | FOTO

carabinieri
Funghi dalla Cina pronti ad essere immessi sul mercato: maxi sequestro

palmieri-rizzo
Scontro Palmieri-Rizzo, la vicenda finisce in Procura

Chiudi