Atti persecutori verso la ex, arrestato 48enne cilentano - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Atti persecutori verso la ex, arrestato 48enne cilentano

violenza_minori

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari: aveva portato via alla malcapitata denaro e la perseguitava continuamente.

Atti persecutori verso la ex, arrestato 48enne cilentano

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari: aveva portato via alla malcapitata denaro e la perseguitava continuamente.

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di M.G. classe 1968 nato a Salerno , residente in Stella Cilento, lo stesso si è reso responsabile di aver compiuto atti persecutori nei confronti della di lui ex compagna, ingenerando in lei un permanente stato di ansia e di paura.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Stazione di Acquavella, hanno permesso di appurare che M.G., sotto falsa identità, dopo averle carpito ingenti somme di denaro, al termine della relazione sentimentale, aveva reiterate condotte moleste con pedinamenti, minacce e veri e propri atti persecutori, con lo scopo di evitare eventuali denunce e garantirsi l’illecito profitto.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso la propria residenza dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
capaccio_protezione_civile
Capaccio, volontari della protezione civile nella Sala Operativa Regionale di Protezione Civile

carabinieri_indagini
Ancora un furto sacrilego: preziosi rubati da una Chiesa

ruocco_caroccia_magalli
Il “bagnino eroe” Pierluigi Caroccia a “I Fatti Vostri”

Chiudi