• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: tassi usurari fino al 600% tre persone nei guai

Le indagini sono partite dopo la denuncia di un uomo. Tre persone sono chiamate a rispondere di usura.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Condividi
Tribunale

Le indagini sono partite dopo la denuncia di un uomo. Tre persone sono chiamate a rispondere di usura.

Tre persone sono finite nel mirino degli inquirenti per il reato di usura. Si tratta di A.D.P., 47 anni di Montecorice, F.F., 59 anni di Nocera, M.L. 48 anni di Salerno. Per gli ultimi due l’accusa è anche di estorsione. Ai tre, come riporta il quotidiano La Città, è stato notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari. Secondo le ricostruzioni i tre avrebbero concesso prestiti prevedendo tassi per la restituzione fino al 600%. Una persona residente in Cilento, sarebbe stata anche minacciata per restituire il denaro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:acciaroliCilentoCilento Notiziemontecoricemontecorice notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stadio Arechi

Ristrutturazione Stadio Arechi: al via i lavori in Curva Nord

I primi interventi prevedono la dislocazione del settore ospiti e la demolizione…

Ascea, pista ciclabile

Ascea: al via i lavori per la nuova pista ciclabile alla Scogliera

Il progetto esecutivo prevede il rifacimento integrale della pista ciclabile esistente lungo…

Sala Consilina aderisce al progetto “L’acqua che insegna alla sete”: distributori di acqua nelle scuole e biblioteca

Il progetto prevede la posa gratuita di distributori automatici di acqua microfiltrata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.