CronacaIn Primo Piano

Straniero si chiude in casa e minaccia di far esplodere bombola del gas

Il fatto è accaduto ieri: immediato l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia. L’uomo è stato arrestato.

Attimi di panico nella giornata di ieri in pieno centro storico a Salerno. Un uomo, 37 anni, originario dello Sri Lanka, si è chiuso in casa minacciando di far esplodere una bombola del gas. Non si è capito il motivo del gesto. Sul posto vigili del fuoco e polizia che hanno fatto irruzione in casa fermando il 37enne. Quest’ultimo è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di aver compiuto atti pericolosi per l’incolumità pubblica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!