Gold Metal Bank
Curiosità

Skyscanner incorona Palinuro: è tra le mete perfette per andare a mare con i bimbi

Uno dei più importanti portali del settore vacanze premia ancora il Cilento. Questa volta è Palinuro ad entrare nelle classifiche.

Nuovo riconoscimento per il Cilento costiero. Questo volta arriva da Skyscanner, il motore di ricerca internazionale di voli che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni di viaggio e di confrontare le diverse offerte disponibili.
Il portale multilingue (ne conta circa 23), ha stilato come ogni anno le classifiche delle località più suggestive per organizzare il proprio viaggio e tra queste il Cilento non manca seppur in alcune graduatorie risulta discutibilmente escluso, ad esempio nella classifica delle spiagge più belle d’Italia.

Però c’è Palinuro a rappresentare il territorio, tra le mete suggerite per fare una vacanza al mare con i propri bambini.

palinuro_arconaturale
“Nel cuore del Cilento, Palinuro offre davvero uno spettacolo meraviglioso, dal punto di vista paesaggistico, con le sue grotte e insenature. Inoltre è possibile affittare barche e organizzare escursioni di gruppo alla scoperta dei luoghi più remoti. E ancora, le molte strutture ricettive garantiscono tutti i servizi necessari per una perfetta vacanza in famiglia. Si parte!” (recensione Skyscanner)

La località cilentana è indacata per una vacanza low cost al mare in Italia. Nella classifica anche Fotovaia e Castiglioncello (Toscana), San Vito lo Capo e Cefalù (Sicilia), Noli e Camogli (Liguria), Bibione (Veneto), Numana (Marche), Gaeta e Terracina (Lazio), Cesenatico e Cattolica (Emilia Romagna), Rodi Garganico e Pescoluse (Puglia), Alba Adriatica e Silvi Marina (Abruzzo), Lignano Sabbiadoro (Friuli), Arbatax (Sardegna) e Termoli (Molise).

Nelle scorse settimane era stato il Tgcom a segnalare il Cilento, con Marina di Camerota, tra le località più belle dello Stivale.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker